Un nuovo sito, più ricco, più facile da navigare e con tante novità in più.

È online il nuovo shop Minox, con la possibilità di accedere a tutte le sezioni dell’azienda, al negozio e alle diverse categorie, con le informazioni utili sui prodotti e una semplice procedura per come acquistarli.

Tra passato e futuro, la forza di un’azienda d’acciaio.

Qualità delle materie prime, garanzia delle certificazioni, difesa del proprio passato e coltivazione del presente, con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Potrebbe essere riassunta così la realtà Minox, da oltre un decennio impegnata nella fornitura di fusti e contenitori alimentari per lo stoccaggio di alimenti, per le aziende che operano nel settore oleario ed enologico in primis e ristorativo.
Un’eccellenza raggiunta grazie alla passione, alla dedizione e all’impegno costante nel proprio lavoro.
Nel corso degli ultimi anni, inoltre, è stato avviato anche un importante processo di internazionalizzazione, che ha reso Minox sempre più versatile e competitiva sul mercato.

Tanti prodotti, una qualità inossidabile.

All’interno del nuovo sito, nella sezione dedicata allo shop, è possibile ritrovare l’ampia gamma di prodotti, distinti per:

Fusti
Contenitori e serbatoi
Bollitori
Fermentatori
Accessori

Ogni sezione è declinata in una o più sottosezioni, a seconda delle specifiche caratteristiche richieste per prodotto.
Inoltre nella homepage, la presenza di 6 box dedicati permette di ricercare il prodotto desiderato in base al settore alimentare di riferimento.

Uno spazio per ogni utente: “Il mio account”.

Un’apposita sezione del sito è stata pensata appositamente per i clienti Minox che, creando un account con le proprie credenziali, potranno accedere ad un’area riservata per “dialogare” direttamente con l’azienda e avere uno spazio per monitorare i propri acquisti e ricevere le relative documentazioni.

Tante notizie per restare aggiornati.

Per rimanere aggiornati sulle novità, sui prodotti, sulle offerte e i materiali più utilizzati e su quello che propone il mercato, nonché sugli eventi e sulle fiere di settore, Minox alimenterà di contenuti la sezione “News”. Un’occasione per informarsi, approfondire ed essere sempre al passo coi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.

Back to Top