L’eccellenza del saper fare e della qualità dei materiali made in Italy conquistano il mondo. L’azienda Minox, infatti, con le sue diverse proposte di serbatoi per alimenti e accessori correlati, sarà a Sacramento, in California, in occasione della fiera mondiale di settore, la Unified Symposium che si terrà dal 28 al 31 gennaio al Sacramento Convention Center – Booth n. 305.

Ospiti di questo appuntamento annuale tanto atteso, saranno i marchi e le aziende dell’agro alimentare più importanti, tra cui Minox occupa un posto importante, data l’esperienza pluriennale e l’affidabilità di cui gode anche per i clienti oltreoceano.
È a loro che l’azienda proporrà soluzioni su misura, altamente versatili, raggiunte grazie all’impegno e alla passione di un folta squadra di tecnici professionisti.

Grazie alla qualità certificata delle materie prime utilizzate e a un respiro sempre più internazionale, Minox può vantare oggi un posto di spicco tra i produttori di fusti e contenitori alimentari, specifici per lo stoccaggio di liquidi come olio, vino, birra e succhi di frutta, oltre ad occuparsi anche di accessori e bollitori per la ristorazione, realizzati nel rispetto dei più moderni criteri europei.

In occasione della fiera di Sacramento dei prossimi giorni, Minox mostrerà agli stakeholder le caratteristiche dei suoi prodotti, innovativi, in grado di garantire la massima igiene e la migliore conservazione degli alimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.

Back to Top