Customer Satisfaction

Caro Cliente, desideriamo in primo luogo ringraziarLa per avere scelto Minox srl e i suoi prodotti. Lo scopo del seguente questionario è assicurare che i nostri servizi e prodotti continuino a migliorare e a soddisfare le esigenze del cliente. La preghiamo di rispondere alle domande di seguito indicate e di fornirci ogni suggerimento che riterrà utile per il miglioramento del servizio. La informiamo, inoltre, che i dati da Lei fornitici verranno trattati in forma aggregata e rigorosamente anonima e La ringraziamo per la preziosa collaborazione.


Settore merceologico
Prodotti acquistati
Perchè avete scelto i prodotti Minox?
Cosa pensate dei nostri prodotti e servizi
Indicate su una scala da 1 a 5 la vostra opinione sui servizi e prodotti forniti
5=Eccellente, 4=Buono, 3=Sufficiente, 2=Insufficiente, 1=Scarso
Soddisfazione generale
Come valuta in generale le prestazioni dei servizi e prodotti Minox?
Front Office
Come valuta la qualità e i tempi di risposta del personale Minox?
Qualità dei prodotti
Come valuta la qualità dei prodotti Minox?
Fidelity
Pensa di acquistare in futuro dei prodotti Minox?
Qualità, Consegna e Costi
Date priorità agli aspetti riportati di seguito (1=molto importante, 3= poco)
Qualità
Consegna
Costi
Reclami
Se qualcosa à andato storto, e sinceramente speriamo che non sia così, come è stato risolto?
5=Eccellente, 4=Buono, 3=Sufficiente, 2=Insufficiente, 1=Scarso
Facilità di contattare Minox per segnalare il reclamo
Attenzione fornita al vostro reclamo
Rapidità con la quale Minox ha risolto il problema
Strumenti messi a disposizione per segnalare il reclamo
Utilizzare lo spazio sottostante per qualsiasi altro tipo di segnalazione o suggerimento volto a migliorare i servizi forniti ai clienti.
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